NARUTO , Il mio anime/manga preferitoH. *-*
Mi immagino il mio matrimonio come un racconto di fiaba: grandissimo, meraviglioso e bianco !!! [Paris Hilton]
Group: Rina Posts: 1805
Status:
Visto che non c'è nessuna sezione dove si possa parlare di esso..ho creato io la sezione di Naruto! *-*
Io amoH questo cartone!
Lo amo..in tutti i sensi! *-*
Battaglie, amori, tradimenti, amicizie [morti..ma lasciamo stare ç_ç]...
Tutto in un anime mozzafiato che il grande Masashi Kishimoto ha deciso di creare! *-*
Tanto per informazione, avete davanti a voi un'accanita sostenitrice dei pairings:
-SHIKAMARU/INO [In primis...I'M Mosca Bianca dichiarata] -NARUTO/SAKURA -NEJI/TENTEN -KIBA/HINATA -ASUMA/KURENAI -KAKASHI/ANKO -OBITO/RIN Se leggete le mie fict..troverete sempre da leggere su di loroH! *-*
Sirena Verde
Group: Rina Posts: 791
Status:
mi è venuta un idea, visto che non so come si fa ad aggiungere altre sottosezioni, il resto di questa sezione lo dedichiamo a Naruto!
*°*°I'm green_pearl 93,the only true Rina Toin°*°*
*°*°Ki cerca di spacciarsi x me farà una brutta fine >.<°*°*
*°*°E ricordate ke io sn la vera fidanzata di Masahiro Hamasaki ^o^°*°*
*°*°Guai a ki me lo ruba,noi siamo fatti l’una x l’altro ♥o♥°*°*
*°*°Ormai lo sa tutto il mondo ke io sn l'unika U_U°*°*
*°*°E poi se ci tenete alla vita nn copiate queste frasi >o<°*°*
*°*°Quindi state molto attenti xkè io vi ho avvertiti >_>°*°*
*°*°A testimoniare ci sono °°COCO°°96(the only true Coco)-°°°Anna91°°°(the only true Ino Yamanaka)-sweetbulma(the only true Bulma Brief)-Lady Saiyan(the only true Sara)°*°*
©*°*°Mermaid Melody Pearl°*°*
"quale? " il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami " "E dai ho soltanto 18 anni! " "bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto. " (Edward e Bella)
ShikaIno rocks. <3
Group: Hanon Posts: 628
Status:
Conosci Naruto, Green_pearl? *-*
Bhè, io sono una Fan accanita di Naruto, la coppia che più amo sta qui dentro!xD
Poi, diciamocelo, è un manga fiQuo. Ha disegni, nella serie shippuden, che adoroH. Masashi Kishimoto migliore di volta in volta, anche se ultimamente la storia sta diventando...
intricataH .
Diciamo che mi piace moltissimo anche la caratterizzazione dei vari personaggi e, udite udite, il mio preferito è Ino Yamanaka, seguito a ruota da Shikamaru Nara!xD
Che insieme formano la
meravigliosa coppia Shika/Ino è sconato, vero?xD
Sirena Verde
Group: Rina Posts: 791
Status:
ora ho creato una sezione di Naruto, metto l'immy e sposto la disc.
Detto fatto!
*°*°I'm green_pearl 93,the only true Rina Toin°*°*
*°*°Ki cerca di spacciarsi x me farà una brutta fine >.<°*°*
*°*°E ricordate ke io sn la vera fidanzata di Masahiro Hamasaki ^o^°*°*
*°*°Guai a ki me lo ruba,noi siamo fatti l’una x l’altro ♥o♥°*°*
*°*°Ormai lo sa tutto il mondo ke io sn l'unika U_U°*°*
*°*°E poi se ci tenete alla vita nn copiate queste frasi >o<°*°*
*°*°Quindi state molto attenti xkè io vi ho avvertiti >_>°*°*
*°*°A testimoniare ci sono °°COCO°°96(the only true Coco)-°°°Anna91°°°(the only true Ino Yamanaka)-sweetbulma(the only true Bulma Brief)-Lady Saiyan(the only true Sara)°*°*
©*°*°Mermaid Melody Pearl°*°*
"quale? " il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami " "E dai ho soltanto 18 anni! " "bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto. " (Edward e Bella)
Mi immagino il mio matrimonio come un racconto di fiaba: grandissimo, meraviglioso e bianco !!! [Paris Hilton]
Status:
Group: Karen Posts: 5270
Status:
Devo essere sincera?
A me Naruto non piace. A partire dai disegni fino ad arrivare alla trama, Naruto non mi piace per nulla.
L'unica cosa che si salva sono i personaggi, e lo seguo ogni tanto solo per quelli. XD
Fantasy
Status:
SACRILEGIO, nipoteH! ç_ç
Come non ti paice Naruto??? ç_ç
Status:
Scusa. T.T
Non riesco a farmelo piacere. ç_ç
Fantasy
Status:
...
Dammi dieci minuti per riprendermiH dallo shock! ç_ç
Status:
*scappa via in lacrime*
Fantasy
CITAZIONE (*Hilly* @ 5/8/2008, 20:02)
Visto che non c'è nessuna sezione dove si possa parlare di esso..ho creato io la sezione di Naruto! *-* Io amoH questo cartone! Lo amo..in tutti i sensi! *-* Battaglie, amori, tradimenti, amicizie [morti..ma lasciamo stare ç_ç]... Tutto in un anime mozzafiato che il grande Masashi Kishimoto ha deciso di creare! *-* Tanto per informazione, avete davanti a voi un'accanita sostenitrice dei pairings:-SHIKAMARU/INO [In primis...I'M Mosca Bianca dichiarata] -NARUTO/SAKURA -NEJI/TENTEN -KIBA/HINATA -ASUMA/KURENAI -KAKASHI/ANKO -OBITO/RIN Se leggete le mie fict..troverete sempre da leggere su di loroH! *-*
ance io sna accanita e ti quoto fammi pernsare
100000000000000000000000000000000000.0000000000000000000000000000000000 volte e ripernsndo votrrei avere questo numero di soldi
Senior Member
Group: Rina Posts: 679
Status:
CITAZIONE (*Hilly* @ 5/8/2008, 21:02)
Visto che non c'è nessuna sezione dove si possa parlare di esso..ho creato io la sezione di Naruto! *-* Io amoH questo cartone! Lo amo..in tutti i sensi! *-* Battaglie, amori, tradimenti, amicizie [morti..ma lasciamo stare ç_ç]... Tutto in un anime mozzafiato che il grande Masashi Kishimoto ha deciso di creare! *-* Tanto per informazione, avete davanti a voi un'accanita sostenitrice dei pairings:-SHIKAMARU/INO [In primis...I'M Mosca Bianca dichiarata] -NARUTO/SAKURA -NEJI/TENTEN -KIBA/HINATA -ASUMA/KURENAI -KAKASHI/ANKO -OBITO/RIN Se leggete le mie fict..troverete sempre da leggere su di loroH! *-*
Oddio ami i miei stessi pairings! Però io per primo NaruxSaku XD
Ho anche un forum sull'argomento, ma non ne parlo sennò faccio spam XD
Comunque,,io amo anche un'altra coppia, Jiraya e Tsunade, sono troppo adorabili ç.ç Che ne pensi?
11 replies since 5/8/2008, 20:02
Jump ------------ Presentatevi! Regolamento Smistamento Tra i Regni Bacheca Chat Regni - Regno di Lucia - Regno di Hanon - Regno di Rina - Regno di Karen - Regno di Noel - Regno di Coco - Regno di Sara e Seira Anime Manga Altri anime e manga Immagini Mermaid Melody Giochi,Test e sondaggi Grafica - Altro su Mermaid Melody! Contatti msn Affari di cuore Virtual Family Consigli Pazzie Aiuto - Canzoni - Fan Art - Gallerie grafiche Compleanni Spam Gemellaggi Affiliazioni Contest - Richieste Grafiche - Episodi Off Topic - 1° e 2° serie - Gare Crea il tuo manga Fan Fiction Fan Club Staff - Regalini - Videogames Admin Moderatori Cestino - Tesserini - video mermaid melody - Mew Mew - Amiche vincenti - Dragon Ball - Sugar Sugar - Yu-Gi-Oh - Hunter x Hunter - Lady Oscar - Naruto - Musica - Film - Telefilm - Libri
Affiliazioni normali <3
Affiliazioni speciali <3
Valutazioni ;
More ;
//
//
//
Gemellaggi <3